Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

lunedì 12 settembre 2011

Colli e scaldacolli........

 In questi giorni non sono stata molto bene, e stando a casa ho ripreso diversi lavoretti che avevo lasciato in sospeso l'anno scorso ed ho deciso di impreziosirli con tanti fiori colorati......
Fare la maglia e usare l'uncinetto anche se non sono una maga come "Granadiriso" mi rilassa e mi fa stare meglio....e così complici 2 modelle d'eccezione (le mie adorate Principesse) ho deciso di fare la fotografa di moda e postarvi  "le mie gocce rilassanti"






Scaldacollo lavorato con lana Merinos Adriadil Genziana







Cappellino realizzato con lana di Alpaca Adriafil Sierra Andina








Cappello scaldacollo realizzato con lana Blu Sky Alpaca




Scaldacollo realizzato con lana Merinos Bingo







Cappuccio scaldacollo con Lana merinos Laines du nord







Scaldacollo lana Rowan






Scaldacollo lana merinos Bingo






Scaldacollo filitaly lab Puno 2 Alpaca e merino extra







Scaldacollo lana Gatto Lapponia






Scaldacollo lana Adriafil Candy





Un ringraziamento particolare alle mie modelle Gaia e Sofia

A tutti auguro una buona serata......Baci

15 commenti:

  1. Il mio preferito è ... Merinos Bingo!!!!
    Ma quanti ne hai fatti???Brava!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono molto belli,ma le modelle sono il tuo capolavoro!!e del marito ovviamente...buona serata pat e spery

    RispondiElimina
  3. Davvero carinissimi e gli scaldacollo sono dei veri capolavori!!
    Complimenti per le tue bravissime modelle!!!
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  4. ma che belle modelle!
    E quegli scaldacolli col fiore...una meraviglia!

    RispondiElimina
  5. Che scaldacolli e che modelle!!! Ti sono venuti benissimo sia gli uni che le altre!!!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Ciao Annalisa, ne hai fatti davvero tanti!!! E molto belli.
    !! Compimenti anche per le tue ragazze, sono bellisse!! Baci

    RispondiElimina
  7. ti prego dacci delle dritte per realizzare queste meraviglie! sono strepitose! e le tue modelle sono delle vere principesse complimenti hai delle bimbe bellissime!

    ps. grazie x essere passata dal blog!

    RispondiElimina
  8. Ma ne hai fatti tantissimi! Brava molto molto brava!Complimenti alle principesse!
    Monica

    RispondiElimina
  9. Bellissimi e complimenti alle modelle..

    RispondiElimina
  10. STRE_PI_TO_SE!!!!!!!! Ma sei mitica!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ehi! Ma quanti colli hai da scaldare? Ma sei una macchina da guerra, mica come me che di cose ne inizio un milione e rimangono tutte a metà...
    Bisogna che mi metta in carreggiata!
    Ciao a prestissimo e...continua a sferruzzare che sei troppo brava, e stuzzichi la mia coscienza!
    F.

    RispondiElimina
  12. Annalisa ma sei bravissima,se ne fai uno anche per me mi offro come modella!!!! ;-)
    scherzia parte complimenti davvero!
    a presto,Marika

    RispondiElimina
  13. Anche io inizio un milione di cose e poi le lascio a metà....Queste facevano parte di quel milione che dovevo assolutamente finire....Se ci riesco farò un blog candy così la vincitrice mi potrà fare da modella....prima però fatemi studiare come si fa il give away....a presto e grazie

    RispondiElimina
  14. Bra-vi-ssi-ma!!!!

    (non vedo l'ora che arrivi il freddo per indossare quello bellissimo che ho vinto dalla Salvia!)

    RispondiElimina

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!