Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

lunedì 5 settembre 2011

Mobili nuovi nuovi.....

 Eccoli qua i miei nuovi mobiletti per la sala.....
La libreria che sovrasta le porte scorrevoli che portano in cucina, per contenere tutti i miei libri e le mie riviste




E la scrivania che ha sostituito un bruttissimo portacomputer che non potevo più vedere......
 Il tutto realizzato da un bravissimo falegname della zona che ha appena inaugurato un piccolo blog " La falegnameria di Roberto"
Bravo Roberto......




Buona serata a tutti

3 commenti:

  1. e bravo a Roberto e ate!
    Buona settimana mOnica

    RispondiElimina
  2. grazie Annalisa per i tuoi complimenti e sopratutto perchè i lavori che mi fai fare sono lavori di grande soddisfazione per un falegname, e poi lavorare il ciliegio è davvero bello. Sono io che devo ringraziarti.

    RispondiElimina
  3. Hai fatto una bella scelta,sono molto belli.Bello pure lo scaldacollo del post precedente,grazie della visita al mio blog sempre gradita.Una buona serata Imma...

    RispondiElimina

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!