Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

martedì 31 gennaio 2012

Ho vinto un premio

Oggi, leggendo i commenti al mio post, sono venuta a conoscenza che una mia cara amica blogger mi ha assegnato questo bellissimo premio....grazie Erika!  Queste sono quelle piccole soddisfazioni che ci fanno sentire vive, importanti per qualcuno, vere e non solo virtuali come tanti pensano....Grazie ancora e soprattutto per la grande disponibilità che hai avuto a suo tempo nei miei confronti.....

Adesso tocca a me ricambiare il premio, e devo dire che non sarà facile, tutte mi siete state vicine in questo bellissimo periodo passato da blogger.....Il primo so già a chi assegnarlo, certo è una mia amica, ma è anche e sicuramente una blogger che rientra perfettamente in una delle regole del Liebster blog che prevede che sia una blogger con meno di 200 followers...... Roberta.....sei tu la prima a cui dedico questo bel premio e poi la regola prevede altre 4 di voi.....cominciamo:
......Sammy
......Marika
......Giulia
......Emanuela
 Ecco....adesso tocca a voi far felici 5 vostre amiche con questo premio.
Quindi riepiloghiamo le regole:
Mettere il premio nel blog
Donarlo a 5 blogger con meno di 200 followers
Avvisare i destinatari con un messaggio sul blog
Ok...Corro ad avvertire .......Un bacio

5 commenti:

  1. Grazie Annalisa per aver pensato a me!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  2. mi lasci senza parole!!!!!!! grazie tantissimo, sei stata gentilissima e complimenti per tutte le splendide cose che realizzi!!Grazie
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Che cara che sei!!!!è proprio una bella sorpresa!!!Sono a Parigi e torno giovedì,e appena rientroi metto all'opera...con l'i phone è un pò scomodo!!!un bacione... Grazie ancora

    RispondiElimina
  4. Ciao Annalisa! Che emozione!! Grazie per il tuo premio!!!!E complimenti per i tuoi lavoretti carinissimi!!!!! A presto Sammy

    RispondiElimina
  5. sei un'amica grande, sincera e meravigliosa!!!
    GRAZIE DI CUORE....

    RispondiElimina

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!