Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

sabato 3 dicembre 2011

La falegnameria di Roberto: Torta di noci

La falegnameria di Roberto: Torta di noci: Visto che in questo periodo Roberto è molto indaffarato e non mi fornisce le immagini delle sue "creazioni" da pubblicare, ho pensato di p...

Questo è il post di una torta buonissima della mia amica Roberta che è alle prime armi con il blog.....passatela a trovare, e spero che da adesso in poi ci regalerà altre delle sue ricettine....Ciao Roby

3 commenti:

  1. Sto sbucciando le noci......ciao Roby

    RispondiElimina
  2. Ciao!grazie per il tuo commento ^_____^
    La lana per il collo la trovi qui...http://www.borgodepazzi.com/
    Un sorriso
    Niki

    RispondiElimina
  3. E' una delle torte che preferisco nella stagione autunnale!
    Cinzia

    RispondiElimina

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!