Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

giovedì 24 novembre 2011

Estrazione blog candy

Primo estratto
 Eccoci finalmente all'estrazione......per farla ho coinvolto la mia bimba più grande Gaia, che con le sue manine mi ha preparato e scritto i bigliettini, e dopo avermeli ripiegati per bene ha estratto le fortunate......
secondo estratto





Ed ecco a voi la vincitrice...........
Patrizia del blog Il bello del creare



La palla in feltro viene vinta da....Mammamagica








E siccome Gaia voleva estrarre ancora....per la terza classificata, abbiamo deciso un regalo a sorpresa....




Monica.......sei la terza fortunata












Come sono contenta........e spero anche voi. Mi dispiace per le altre partecipanti, ma non mancherà occasione per rifarlo un altra volta.....
E voi che avete vinto, mandatemi tramite e mail i vostri indirizzi, così vi farò recapitare i premi il prima possibile....La mia e-mail è Lisanna71@libero.it....
Complimenti e buona serata

7 commenti:

  1. peccato ....:( non sono stata estratta, sarà per la prossima volta!!!!
    Complimenti alle vincitrici!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. ComplimentISSIMI alle fortunate vincitrici e ne approfitto per farti i complimenti per la carinissima kefia..(oddiooo, non mi ricordo come si scriveee!!). Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  3. ciao Lisanna come va?io indaffarata e per questo mi sono persa il tuo blog candy....che peccato!!!!!sei cosi' brava!spero nel prossimo.un abbraccio a presto Erika

    RispondiElimina
  4. Uhhhhhh!! Gaia ti adoro stellina! Ho vinto anch'io ho vinto anch'io!Ma come sono felice! Grazie Annalisa grazie di cuore!Ti scrivo presto! Un grossissimo abbraccio ragazze!!Smck! Monica

    RispondiElimina
  5. Che felità inaspettata. SONO SUPER EXTRA INFINITAMENTE FELICE! grazie alle dolci manine di Gaia. T:)V:)B:)
    mammamagica
    Sono felice per la pallina feltrosa perchè è perfetta per il mio alberello natalizio

    RispondiElimina
  6. complimenti alle vincitrici e complimenti a te Lisanna per questo bellissimo candy, mi metto in attesa per il prossimo :) Un bacione

    RispondiElimina
  7. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
    hO RICEVUTO IL PREMIO, ED HO SCOPERTO DI ESSERE STATA DUE VOLTE FORTUNATA, I TUOI BISCOTTI SONO STATI MOLTO MOLTO MOLTO APPREZZATI.CIAO mammamagica

    RispondiElimina

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!