Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

giovedì 3 novembre 2011

Il mio primo candy

Candy il blog di Lisanna

Proprio ieri guardavo il contatore delle pagine visitate e consideravo che il numero 10.000 era alle porte.....e così  ho deciso di farvi qualche piccolo regalino. Per il mio primo candy ho messo in palio per la prima estratta un mio collo di lana ed un altro regalino a sorpresa .... per la seconda la pallina di rosette in feltro.....
Questo per ringraziarvi di tutta la gioia, la partecipazione, la compagnia e l'affetto che mi avete dato in questo piccolo periodo da quando ho deciso di aprire il blog.........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!


Il candy è aperto a tutti e l'unica regola è quella di commentare questo post e prelevare la mia foto se ne avete voglia......spero con tutto il cuore di continuare questa splendida avventura.....
Ah, dimenticavo, il candy scade il 23 novembre 2011.

In bocca al lupo...............

19 commenti:

  1. Sono la prima. SONO LA PRIMA!!!!!!!!!!!! Ciao cara da mammamagica

    RispondiElimina
  2. Ciao! ne approfitto subito! Sono la secondaaaa! :-) incrocio le dita! un abbraccio Zapitria.
    PS io e Noemi abbiamo scoperto il tuo gattino e siamo rimaste a giocarci per un pò, è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Ci provo anch'io, grazie per l'opportunità! un bacione, Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao Annalisa, partecipo molto volentieri e vediamo se la dea bendata gira dalla mia parte!!!, eh eh anche il mio contatore sta per raggiungere le 10.000 visite e così farò anch'io il mio primo blog candy WOW....
    A presto Alex

    RispondiElimina
  5. partecipo stravolentieri!!!
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento: sì sono fortunata ad aver mia sorella!
    Colgo l'occasione di partecipare al tuo candy, io adoro i colli! ;)
    Un abbraccio e buona serata!
    Mopo

    RispondiElimina
  7. grazie per i complimenti!!! scusa se ti rispondo da qui ma non mi partono le mail!!
    Buona domenica
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Ciao Annalisa!!!!!! Partecipo anch'io!!!!!! Grazie per le tue visite al mio blog! A presto Sammy

    RispondiElimina
  9. grazie per la tua visita e ...mi metto in lista anch'io!!!
    Un bacione
    dani

    RispondiElimina
  10. Come non farlo..?!!Eccomi qua!
    Buona settimana Monica

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il regalo che hai scelto, come non provare ad averlo? Buon proseguimento!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  12. ci sono anche io per il tuo blog candy, un bacione

    RispondiElimina
  13. partecipo con piacere e vado a linkarti di corsa. complimenti per le delizie che realizzi. un abbraccio

    RispondiElimina
  14. ciao partecipo.
    Sono dei magnifici regali

    fla

    maisondupointrouge.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ...eccomi Annalisa!!!...ero assente dai blog da un po' di tempo e il tuo candy me l'ero perso...ora incrocio le dita!!!
    Un bacio

    Emanuela

    RispondiElimina
  16. Ciao. E' la prima volta che entro nel tuo blog ... bellissimo. Quindi ne approfitto per farti i complimenti e, se non è troppo tardi, aderire alla tua speciale iniziativa...
    Ti aggiungo ai preferiti.
    Stefania

    RispondiElimina
  17. sono giunta qua mentre cercavo idee su come utilizzare le rose di feltro e adesso ho visto il candy.. che fra mezz'ora scade...
    gli ultimi saranno i primi un giorno ...=)
    partecipo anche io e spero passerai dal mio blog anche se lo devo aggiornare un pochino....
    lunatitubante

    RispondiElimina
  18. C'è ancora oggi per partecipare....a domani per l'estrazione...baci

    RispondiElimina
  19. Stefania... Non so come contattasti...lasciami qualcosa per avvertirei in caso di vincita...baci

    RispondiElimina

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!