Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

martedì 15 novembre 2011

Kefiah a maglia..............

 La mia kefiah....appena finita. Anzi di Lella del blog "Creare per Hobby" che è stata così gentile da inviarmi il tutorial.

Come potete vedere la punta finale è stata realizzata con un altro colore, perchè mi era finita la matassa di lana, così ho utilizzato un'altro filato che gli si poteva abbinare.......Alle estremità invece di utilizzare la bigiotteria o le nappine ho fatto 3 pon pon con un altro filato ancora...un bel blu che va tanto di moda quest'anno.....



 Approfitto di questo posto per salutare tutte voi e ricordarvi che fino al 23 novembre c'è il mio Candy

Buona giornata



9 commenti:

  1. bellissimi colori! mi piace....brava come sempre, anzi di più!

    RispondiElimina
  2. te l'ho gia raccontato che da questo mese al giovedì seguo un corso di maglia?sono carichissima!!!e queste sono proprio le cosine che mi ispirano di più e mi pronano a metterci tutto l'impegno possibile!!!bellissima!grazie e un bacione...

    RispondiElimina
  3. m che brava, mia mamma è bravissima con i ferri, io ho ereditato la sua passione ma non la sua bravura. Mi piace la tua kefiah molto allegra e colorata!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella! Molto originale!
    Kiss mammamagica.

    RispondiElimina
  5. Complimenti sei sempre super-attiva e creatrice! A presto,Monica

    RispondiElimina
  6. Bellissima e coloratissima posso avere il tutorial ?? Grazie Eleonora elemessina@libero.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Eleonora....se vai sul sito di Lella(vedi sopra nel post) glielo puoi richiedere e lei te lo manda.....L'idea è sua....se non ci riesci ad averlo riscrivimi

    RispondiElimina
  8. Ciao lisanna 6 bravissima complimenti! io ho scritto a lella senza avere nessuna risposta...non è ke mi manderesti il tutorial???grazie fede.barroero@gmail.com

    RispondiElimina

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!