Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

lunedì 17 febbraio 2014

Nuovi cappelli all'uncinetto......

Trovare il tempo di fare..........
Darei tutto l'oro del mondo per trovare il tempo.....Chi come me ama creare con le proprie mani sa di cosa parlo....

Ecco la mia modella orgogliosa di sfoggiare i cappellini che ha fatto la sua mamma nonostante i 20 gradi primaverili di ieri.
















Qui sotto Pongo felice di giocare in giardino si è fatto fare di tutto, compreso farsi mettere un'extension colorata sulla testa









I cappelli e i modelli sono il frutto dell'opera di condivisione di
un bellissimo gruppo facebook che sta crescendo piano piano.....
Con le mie mani di Anna Bruno ......cliccando qui sopra, potrete andare direttamente al gruppo e poter accedere ai tutorial di Anna e ai suoi preziosissimi consigli.....
Un bacio a tutte







2 commenti:

  1. Che bello sei tornata!!!pongo è dolcissimo e i cappellini sono adorabili!!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia..... Più le bambine crescono e meno tempo ho.... Poi non mi faccio mai mancare niente.... Una ne penso e cento ne faccio e quindi trascuro il blog.... Un bacio

    RispondiElimina

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!