Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

martedì 21 giugno 2011

Dolciando......

Compleanno di Giordano.....
Spongebob
Compleanno delle mie principessine..........


Winnie Poo e Hello Kitty




40 anni del mio maritozzo........



Un'altra delle mie passioni è cucinare.....di tutto....anche perchè mi piace mangiare di tutto....e ultimamente si vede parecchio, anche se sono dieta perchè abito vicino al mare e non posso fare finta di niente, le piccole ce le devo portare ogni tanto,  e per fortuna, così grazie a loro non dico che mi mantengo in linea ma se non altro ci provo. Dicevo che oltre a prepararli e mangiarli, i dolci mi piace decorarli , e grazie anche ai preziosi consigli della mia amica Erika (scimmietta in cucina) ho decorato questi

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!