Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

sabato 18 giugno 2011

Lisanna sono io.....

Ciao a tutti.....ecco il mio primo post; so gia che combinerò una marea di casini primi di capirci qualcosa, ma non me ne importa poi molto, l'importante è esserci e condividere con chi lo vuole il mio piccolo mondo fatto di cose semplici ma non per questo poco importanti. Il mio nome è Annalisa detta Lisanna al lavoro per distinguermi dalla mia cara collega Annalisa...e comunque non mi dispiace affatto. Ho appena compiuto 40 anni, ho un marito, 2 figlie (Sono loro nella foto Gaia e Sofia), un cane, una gatta e 6 micetti bellissimi in attesa di adozione.....ecco, devo gia scappare perchè il dovere chiama, ma non scappo per sempre torno presto per aggiornare questo nuovo blog....un bacio a tutti a presto

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!