Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

domenica 19 giugno 2011

il mio piccolo mondo....

 .......i cuoricini della mia veranda


 ........le rane sulle mie tende


.....i miei piccoli animaletti


 .......il giardino dove giocano le mie bimbe.....


 .....i miei lavori da proseguire.....





Queste sono le cose che mi fanno star bene........Buona domenica a tutti
la mia famiglia




Lillo....Stellina e i suoi micetti
dimenticavo di menzionare le mie Amichette.....quelle con la A maiuscola....quelle che ci sono sempre....che mi sono vicine anche se purtroppo gli impegni di oggi ci lasciano così poco tempo per stare insieme...mi riprometto di crearlo questo tempo...perchè è lui il nostro tiranno....un bacio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!