Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

mercoledì 13 luglio 2011

Calamita per spillini.....

Stamattina la mia maestra Antonia della scuola di taglio e cucito Le Grand Chic, mi ha dato questa bellissima idea da condividere con voi.......

Non so voi, ma a me gli spillini scappano sempre dappertutto e specialmente sul pavimento è difficile ritrovarli e recuperarli....inoltre sono pericolosissimi se li trovano i nostri bimbi....la calamita con il filo così lungo ci permette di non abbassarci ogni volta e di recuperare gli spillini in un attimo.
Ho usato un bottone per far passare il filo e bloccare la calamita a cilindro con il buco al centro. Ho chiuso la calamita con un altro bottone ed un nodino per bloccarla....poi ho arricchito l'estremità del filo con delle perline e un fiorellino di cotone lavorato all'uncinetto (grazie alle indicazione del blog " con il cuore e con le mani".....hai visto che mi sto cimentando anchio???? grazie Linda)
Addio mal di schiena......
Utile e facilissimo da fare.
Grazie Antonia

1 commento:

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!