Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

sabato 9 luglio 2011

Insalata di riso con verdure grigliate

 Domenica sera, sono stata al compleanno di Eleonora un'amichetta di Gaia ed ho assaggiato questa buonissima insalata preparata dalla sua mamma Esmeralda....è buonissima e una valida alternativa alla classica insalata di riso.


RICETTA
RICETTA

Per circa 6 persone io ho utilizzato circa 4 etti di riso, 2 melanzane, 6 zucchine, 2 peperoni, un bel rametto di basilico, olio e sale.

Ho cotto il riso al dente e l'ho scolato bagnandolo con un pò d'acqua fredda per non farlo scuocere. Intanto grigliavo le varie verdure (i peperoni li ho messi nel forno, così poi li ho potuti spellare).
Ho tagliato poi tutte le verdure a quadratini e le ho condite con olio sale e basilico tritato; poi ho aggiunto il tutto al riso e mescolato.....buonissimo!
Provare per credere

Arrivederci e come dicono le mie piccole.........Buon appetito , piatto pulito!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!