Informazioni personali

La mia foto
Borgo San Donato, Sabaudia - Latina, Italy

mercoledì 3 agosto 2011

Libri cucina bimby.................

 Chi conosce il Bimby sa bene quanto utile può essere in cucina.....Fa risparmiare tanto ma tanto tempo....Trita, impasta e cucina, perfetto per risotti . creme, purè e marmellate, perchè mescola mentre cucina e niente si attacca.
Stasera un semplicissimo risotto giallo alla milanese....alle bimbe piace e in quindici minuti senza girare eccolo pronto; grazie anche al fantastico riso carnaroli che Enrico e Sara mi portano dalle risaie di Pavia, niente a che vedere con il riso che si trova in commercio....Grazie amici
Oggi quindi mi sono regalata con qualche lacrimuccia del mio bancomat, questi tre fantastici libri......
Soldi spesi bene..... e poi io adoro i libri, di tutti i tipi. Mi piace possederli, annusarli, guardarli, leggerli, sfogliarli....sono uno dei miei oggetti del desiderio. E a voi????Piacciono come a me?

Buona serata

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra parola è cibo e gioia per la mia anima....Grazie!